Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 22 settembre 2014

It's Monday! What are you reading? #20



Buongiorno lettori, e buon inizio settimana! 
Ormai con il fatto che sto programmando la maggior parte dei post sarò super assente :( Sto facendo colloqui di lavoro da tutte le parti, ed incrocio anche tutte le dita che ho :D 
Voi come ve la passate? So che il lunedì è sempre traumatico, specialmente per chi va a scuola... E niente, vi lascio alla rubrica :)


#Cosa ho finito di leggere?
After Dark di Haruki Murakami, ed è un libro strepitoso. Prima volta che leggo qualcosa di Murakami, e Dio mio *__* Poi ho letto anche Boy meets boy di David Levithan e Fracture Me di Tahereh Mafi.

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Ignite Me di Tahereh Mafi (basta con questa tortura, vi supplico!), Intrigo Delizioso di Tara Sivec e Mystic City di Theo Lawrence! 

#Cosa leggerò in seguito?
Leggerò La Linea Sottile di Denise Aronica e forse L'estate dei segreti perduti di E. Lokhart, ma ancora non ne sono sicura. 

Invece, quali sono le vostre letture? Qualche bel libro da consigliare, oppure un'innamoramento a prima lettura?
Aspetto sempre i vostri consigli! 

6 commenti:

  1. Io di Murakami ho letto solo Norwegian Wood e non mi è dispiaciuto per niente.. After Dark è proprio il secondo libro che vorrei leggere :)

    RispondiElimina
  2. Io ho finito di leggere:
    -Scommessa d'amore e Attraverso il fuoco
    Sto leggendo: Amore e altri effetti collaterali
    Dopo leggerò: Unbreakable

    Sono felice che hai Boy Meetes Boy perchè secondo me è un libro davvero carino ma sono in pochi a conoscerlo.
    L'estate dei segreti perduti te lo consiglio assolutamente! Mi ha colpito tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per iniziare L'estate dei segreti perduti!.
      Poi in TBR ho Scommessa d'amore e Amore e altri effetti collaterali. Spero di riuscire a leggerli tutti!

      Elimina
  3. Ok, non è lunedì, ma voglio comunque commentare le mie letture. :P

    Finito: Maze Runner, la Fuga.
    Sto leggendo: Maze Runner, la rivelazione
    Leggerò in seguito: indeciso quale iniziare tra Mystic City, Non dirmi un'altra bugia e Obsidian perché li ho tutti pronti da leggere.

    L'estate dei segreti perduti (tra i tuoi "in seguito") mi è piaciuto tanto: intrigante, invoglia il lettore a scoprire quale sia il "segreto", lettura scorrevole. =)

    RispondiElimina