Home         Contatti         Recensioni

6

mercoledì 2 febbraio 2022

Wrap up di Gennaio

Wrap up di Gennaio


Buongiorno lettori! 
Gennaio è terminato alla grande per quanto riguarda le letture, e spero che Febbraio continui con lo stesso passo! 
Quindi, che cosa ho letto lo scorso mese? 

Il Drago de La corte di rose e spine di Sarah J. Maas, che comprende:
- La corte di rose e spine 
- La corte di nebbia e furia
- La corte di ali e rovina 
- La corte di gelo e stelle (novella) 


Poi - ovviamente - non poteva mancare La corte di fiamme e argento, l'ultimo volume edito di questa serie che ho amato alla follia, e che a breve avrà le sue rispettive recensioni. 


Per staccarmi da tutto questo fantasy ho letto anche Stars di Kristen Callihan, il secondo libro della Vip Serie. Lessi il primo ed il terzo alla fine del 2021- sì, non li ho letti cronologicamente -, e Stars è il mio preferito. A breve - spero - arriverà anche la sua recensione. 

L'anno è cominciato alla grande, e proprio oggi ho finito il mio primo libro di Febbraio, e di quello sì che non vedo l'ora di parlarvene! 

Le vostre letture invece come sono andate? 
🖤

Nessun commento:

Posta un commento